Il Counselling in Biologia Karmica è un metodo ideato da Shahruz Rouholfada, che basa il suo fondamento sullo studio e sulla comprensione dei comportamenti umani in un’ottica bio-logica, ovvero logica per la vita. Parte dal presupposto che l’essere umano, come tutti gli altri esseri del nostro pianeta, si muove con “regole di comportamento” che hanno come scopo il soddisfacimento di bisogni di base:  sopravvivenza, nutrimento, vita relazionale e affettiva. Il nostro inconscio che ha come obiettivo preservare e soddisfare questi bisogni, contiene sia tutti i programmi operativi acquisiti durante la nostra crescita che quelli tramandatici dai nostri antenati. Ad oggi però alcuni di questi programmi possono essere diventati obsoleti e scomodi e, mentre prima rappresentavano un’ottima strategia per risolvere i problemi, ora sono di fatto l’ostacolo che ci impedisce di realizzare ciò che desideriamo.

Cosa aiuta a fare il Counselling in Biologia Karmica

  • Aiuta la persona a comprendere i ri-sentiti, ovvero quelle emozioni che frenano il suo procedere verso la direzione desiderata.
  • Permette di decodificare i programmi inconsci disfunzionali della persona.
  • Consapevolizza e trasforma i meccanismi che ostacolano il raggiungimento del benessere e degli obiettivi.

Spesso, già la sola comprensione porta ad un immediato cambio di prospettiva che sostiene il successivo passo verso il cambiamento, che è l’azione. Attraverso l’utilizzo di strumenti semplici ed efficaci che vengono forniti, la persona potrà sentire un cambiamento interiore che si manifesterà nella realtà con notevoli trasformazioni di vita personale, relazionale, lavorativa. Il Counselling in Biologia Karmica è una tecnica che utilizzo durante le sessioni con i miei clienti. Vuoi approfondire e sperimentarla su di te? Allora contattami per avere più informazioni.

Condividi con i tuoi contatti: